Specialità di carne

    Specialità di carne 2018-05-08T18:16:06+02:00

    Project Description

    ARISTOCAMPO – RISTORANTE CARNE ALLA GRIGLIA (ROMA, TRASTEVERE)

    Cerchi il migliore ristorante di carne a Roma nel suggestivo quartiere di Trastevere? Ecco, l’hai appena trovato. Aristocampo offre carni alla griglia di pregiata qualità nella sua location in via della Lungaretta 75, a pochi minuti a piedi da Santa Maria in Trastevere.

    Solo carni rigorosamente scelte e selezionate, seguendo le regole del sistema HACCP (Hazard-Analysis and Control of Critical Points) per offrire ai nostri clienti piatti di alta qualità. Scegliamo nella nostra macelleria di fiducia tra numerosi tagli diversi, da quelli comuni a quelli più particolari, sempre nel massimo rispetto della gustosità e unicità. Le modalità di cottura della carne nel nostro ristorante a Roma sono diverse e sempre nuove, dalla griglia che si presta maggiormente alla cottura “al sangue” sia per il sapore più forte sia per quanto riguarda l’aspetto igienico fino ad arrivare alla cottura al forno per accontentare tutti i palati. Accompagniamo i piatti di carne ad ottimi contorni di stagione come: insalate, spinaci, cicoria, patate. La carne alla griglia viene cotta su pietra lavica e servita sempre su degli eleganti taglieri.

    Il punto forte della proposta “carnivora” del ristorante è la bistecca di Angus.
    L’Aberdeen Angus del nostro ristorante a Trastevere è un taglio succulento di carne bovina originario dell’Australia, particolarmente noto in tutto il mondo per la sua morbidezza al palato e sapidità. La sua polpa è infatti liscia, compatta e con sottili filamenti di grasso bianco e cremoso, che la rendono davvero irresistibile.

    Il taglio è di qualità eccezionale, selezionato direttamente da Roberto, il titolare del ristorante e dal suo macellaio di fiducia. La carne di Angus australiano è considerata tra le migliori del mondo, essendo anche fonte preziosa di ferro, zinco, vitamina B e di altri grassi acidi essenziali.

    Altra nostra specialità sono le costine di agnello alla scottadito, una delle carni più tenere in assoluto. Ci vuole molta cura nel cucinarle, altrimenti si rischia di mangiare delle costolette stracotte.

    Infine, tra le pietanze proposte non mancano i piatti a base di pollo, per chi ama piatti più leggeri.
    In menu infatti troviamo, a proposito, pietanze come il pollo alla cacciatora e la tagliata di petti di pollo con spinaci.

    ristorante carne roma trastevere

    GALLERIA